scarpe Dachstein uomo Tetto graphite sulphur da pietra Tetto Dachstein trekking pietra 7O6pwTqT

l'allenatore dell'Atalanta dopo il successo sul Crotone: "Vincere così vuol dire che è una buona stagionE"


|

Quarto posto e nessuna vertigine per Gian Piero Gasperini, vittorioso anche contro il Crotone grazie alla rete di Conti. 

L’allenatore nerazzurro vede così a Sky Sport nel postpartita la sfida con i calabresi: “Vincere questo tipo di partite significa solo una cosa, che è una buona stagione. Sono davvero soddisfatto, al di là del sogno Europa: mancano ancora 13 partite, ma noi volevamo arrivare a questo punto proprio così: anche se non è facile. Siamo stati bravi. Ora, però, ci confronteremo con le grandi avversarie: sarà dura".

Gara vinta nella ripresa, dopo un primo tempo complicato: "Merito del Crotone, non riuscivamo mai a trovare le punte”, afferma Gasperini. “Giocavamo un sacco di palloni lenti all'indietro favorendo così la loro pressione. Nella ripresa abbiamo trovato più palleggio e maggiore superiorità. Siamo stati più pericolosi. Sono davvero gratificato, felice per come sono accolto e trattato da questa città. Dobbiamo considerarci una grande squadra".

Sui convocati dell’Atalanta nello stage della Nazionale di Ventura: "Conti e Spinazzola? Sono il risultato del loro campionato”.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!